Iscriviti
Login 
Messaggi senza risposta Argomenti attivi

Cancella cookie

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Home Page Home Page  [ 5 messaggi ] 

Stampa pagina
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
Non connesso 
 Oggetto del messaggio: Avatar e banner
MessaggioInviato: 31/03/2009, 0:55 
Turks

Martial Arts

Titolo: Maga Nera
Sono già un paio di giorni che cerco delle immagini di Lulu da poter usare,
ma se non erro, ho letto che deve essere di 100x100 pixel e 100Kb in più essere scaricata da un sito host free(?????) (Vedi che i compiti li faccio, o almeno ci provo)
I problemi sono:
- Nei siti che ho trovato mi devo isrivere per forza (e solo per mettere delle immagini mie)
- Dove ho trovato immagini, non so se posso usarle (e comunque sono fuori formato)
- Ma dove le trovate voi quelle bellissime immagini (non solo gli avatar ma anche le firme??)
- Visto che da "novizia" di forum sono utile per farti venire delle idee su nuovi topic, cosa ne dicono
i Turks se ne apro uno nuovo in area suggerimenti???? Magari li intitolo LE DOMANDE DI LULU e lì vi
stresso con tutti i dubbi e le richieste per muovermi nel forum? ;)
Volete proprio dire che sono l'unica imbranata al mondo che entra in un forum zenza sapere come si deve muovere :bah:
P.S.
Prima col tuo aiuto, ho inserito le foto, poi.....
Hai notato che ora sò inserire gli spoiler.....Hehehehehe(tanti piccoli passi)
Vedrai che un giorno sarai orgoglioso di mè :winner:
:doh: Mi stavo dimenticando...il game l'ho trovato per PS2 (anche perchè purtroppo ho solo quella)
Non portò mai giocare a tutti quelli a cui giocate voi :buh:

Immagine
Immagine
Immagine

"Non importa quanto è buia la notte,
il mattino arriva sempre, e il nostro viaggio ricomincia"

Back to Top
 Profilo  

Non connesso 
 Oggetto del messaggio: Re: Avatar e banner
MessaggioInviato: 01/04/2009, 0:52 
Turks

Rod

Titolo: Pantheon di Ambrosia
Lulu ha scritto:
Sono già un paio di giorni che cerco delle immagini di Lulu da poter usare,
ma se non erro, ho letto che deve essere di 100x100 pixel e 100Kb in più essere scaricata da un sito host free(?????) (Vedi che i compiti li faccio, o almeno ci provo)
I problemi sono:
- Nei siti che ho trovato mi devo isrivere per forza (e solo per mettere delle immagini mie)
- Dove ho trovato immagini, non so se posso usarle (e comunque sono fuori formato)
- Ma dove le trovate voi quelle bellissime immagini (non solo gli avatar ma anche le firme??)
- Visto che da "novizia" di forum sono utile per farti venire delle idee su nuovi topic, cosa ne dicono
i Turks se ne apro uno nuovo in area suggerimenti???? Magari li intitolo LE DOMANDE DI LULU e lì vi
stresso con tutti i dubbi e le richieste per muovermi nel forum? ;)
Volete proprio dire che sono l'unica imbranata al mondo che entra in un forum zenza sapere come si deve muovere :bah:
P.S.
Prima col tuo aiuto, ho inserito le foto, poi.....
Hai notato che ora sò inserire gli spoiler.....Hehehehehe(tanti piccoli passi)
Vedrai che un giorno sarai orgoglioso di mè :winner:
:doh: Mi stavo dimenticando...il game l'ho trovato per PS2 (anche perchè purtroppo ho solo quella)
Non portò mai giocare a tutti quelli a cui giocate voi :buh:

Per quanto riguarda sia gli avatar che i banner (ossia quelle immagini lunghe da mettere in firma) puoi trovarli in giro per il web senza necessariamente iscriverti; entriamo però un attimo nel dettaglio.
1) Gli avatar (almeno quelli statici) che non rientrano nelle dimensioni consentite, puoi ricavarli da una qualsiasi immagine ritagliandola e/o modificandone le dimensioni;
2) Per i banner la cosa è più complessa perchè in genere sono personalizzati. Se non ci sono nick o altre cose che fanno riferimento ad altri utenti, vale lo stesso ragionamento degli avatar (tagliuzzameto e ridimensionamento); in caso contrario puoi crearlo da solo con programmi di grafica (o fartelo creare da altri).

Per l'1) se può servirti, prova a postare qui qualche immy da cui vuoi ricavare l'avatar (le cose basilari di grafica le sappiamo fare un pò tutti e ti daremo volentieri una mano); per i banner ( 2) ) al momento disponiamo di un solo grafico (tra l'altro oberato di lavoro :asd: ) però il problema è facilmente aggirabile: ci sono siti in cui puoi fare richiesta e loro te lo fanno su tua indicazione.

Se hai altri dubbi, posta pure. :ok:

"I'm what's left... or, maybe, I'm all there ever was..."
Immagine

Back to Top
 Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: 01/04/2009, 3:06 
Fante

Knife

Titolo: 1st Class Soldier
se ti trovi in difficolta e nn riesci a trovarli mandami un pm ti do una mano volentieri per entrambi lulu o al massimo ti faccio l avatar come ho fatto per me :lol:

Immagine

Back to Top
 Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: 01/04/2009, 9:11 
Turks

Martial Arts

Titolo: Maga Nera
Grazie Sephi, (scusa ma Zeph è l'altro, e quindi per te ho cambiato abbreviazione)
forse approfitterò della tua generosa offerta, nel frattempo ho trovato questo avatar,
vediamo come và :ciao:

Immagine
Immagine
Immagine

"Non importa quanto è buia la notte,
il mattino arriva sempre, e il nostro viaggio ricomincia"

Back to Top
 Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: 01/04/2009, 12:28 
Fante

Knife

Titolo: 1st Class Soldier
vedi te io posso pure farti una bella gif di lulu e anche darti una mano per il bannerino se hai bisogno manda messaggio privato :ciao:

Immagine

Back to Top
 Profilo  

Cerca per:
Home Page Home Page  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]