Iscriviti
Login 
Messaggi senza risposta Argomenti attivi

Cancella cookie

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Accessori
Gambit
Missioni Secondarie
Tecniche
Apoteosi
Guida al Bazaar
Trama
Armi
Il Covo degli Aviopirati
Scacchiera e Licenze
Consigli e Tattiche
La Caccia
Soluzione
Magie
Tabella Licenze

Home Page Home Page  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina
 Precedente << 
1, 2, 3

Armi rare

... da mostri rari

Stampa pagina
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
Non connesso 
 Oggetto del messaggio: Re: Armi rare
MessaggioInviato: 15/01/2011, 12:39 
Fante

Martial Arts

Titolo: Seed 1° livello
esagerato, ci ho messo solo 1 oretta escluso il procedimento iniziale. Devo dire che ho avuto una gran botta di sedere, visto che mi ha smollato 3 danjuro 3 volte di fila, è da lì che ho deciso di prenderle tutte =)
Gran elmo e Alabarde eccelsa sono quei oggetti impossibili da prendere, il primo ho mollato dopo 3 ore (boh la prima volta me l'ha smollata subito, la 2 sembrava zio paperone...) invece l'alabarda....beh sai che è impossibile, ma quando passo alla miniera di henne, un'occhio al forziere la do sempre :P

allura, come hai fatto a prendere il bottino e nello stesso tempo, scappare nella zona precedente? :/

Back to Top
 Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: 15/01/2011, 19:37 
Turks

Rod

Titolo: Pantheon di Ambrosia
Squall ha scritto:
esagerato, ci ho messo solo 1 oretta escluso il procedimento iniziale. Devo dire che ho avuto una gran botta di sedere, visto che mi ha smollato 3 danjuro 3 volte di fila, è da lì che ho deciso di prenderle tutte =)
Gran elmo e Alabarde eccelsa sono quei oggetti impossibili da prendere, il primo ho mollato dopo 3 ore (boh la prima volta me l'ha smollata subito, la 2 sembrava zio paperone...) invece l'alabarda....beh sai che è impossibile, ma quando passo alla miniera di henne, un'occhio al forziere la do sempre :P

Quindi hai 9 Danjuro? Salute! Potresti farti un video e metterlo sul tubo... dubito che qualcun altro sia riuscito a raccoglierne così tante (o meglio, abbia avuto la pazienza di farlo... io ci provai per quasi una settimana ogni sera per diverse ora e il bastardo non me la mollava).

Cita:
allura, come hai fatto a prendere il bottino e nello stesso tempo, scappare nella zona precedente? :/

Te l'ho detto, rimanendo sempre molto vicino al confine. Purtroppo non ricordo bene le circostanze, ma non mi sembra ci fossero grandi problemi al riguardo (anche se cominciavo ad arraffare bottini solo una volta che la catena era diventata considerevole (e quindi bottini a forma di moneta d'oro gigante)).

"I'm what's left... or, maybe, I'm all there ever was..."
Immagine

Back to Top
 Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: 15/01/2011, 19:57 
Fante

Martial Arts

Sephiroth84 ha scritto:
Quindi hai 9 Danjuro? Salute! Potresti farti un video e metterlo sul tubo... dubito che qualcun altro sia riuscito a raccoglierne così tante (o meglio, abbia avuto la pazienza di farlo... io ci provai per quasi una settimana ogni sera per diverse ora e il bastardo non me la mollava).

ma sei sicuro che sia cosi spettacolare, con tutti i "mostri" di FF che vediamo sul tubo? XD secondo me non sono il primo, sicuramente :)

Secondo me è stata una botta di fortuna, se tu dopo tantissime ore, non sei riuscito a trovarla :/

Cita:
Te l'ho detto, rimanendo sempre molto vicino al confine. Purtroppo non ricordo bene le circostanze, ma non mi sembra ci fossero grandi problemi al riguardo (anche se cominciavo ad arraffare bottini solo una volta che la catena era diventata considerevole (e quindi bottini a forma di moneta d'oro gigante)).

uff, ma è la stessa cosa che faccio anch'io (una volta ho rischiato di cambiare zona per il knock back di quell'infame, talmente vicino com'ero), io addirittura mandavo i due compagni a killare per non prendere bottino nei primi kill. Appena ho osato killarlo io, ho aspettato che mollava la moneta e...puf ç_ç
Riproverò quando ho finito la rottura di Bullet....

Back to Top
 Profilo  

Non connesso 
MessaggioInviato: 25/01/2011, 14:25 
Fante

Martial Arts

Finalmente c'è l'ho fatta, ho messo la velocità del gioco al minimo e via (anche se con fatica) :)

Ora ho almeno un pezzo delle 4 armi rare (escludendo danjuro e yagyu che sono 7).

Back to Top
 Profilo  

Cerca per:
Home Page Home Page  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina
 Precedente << 
1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]