Iscriviti
Login 
Messaggi senza risposta Argomenti attivi

Cancella cookie

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Accessori
Command Materia
Oggetti
Support Materia
Armi
Enemy Skill
Personaggi
Trama
Armor
Gold Saucer
Personaggi Segreti
Weapon
Bestiario
Independent Materia
Segreti
Boss
Limit Break
Soluzione
Chocobo
Magic Materia
Summon Materia

Home Page Home Page  [ 5 messaggi ] 

 Fort Condor

Guida alle battaglie

  Stampa pagina
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
Non connesso 
 Oggetto del messaggio: Fort Condor
MessaggioInviato: 30/11/2009, 5:01 
Avatar utente
Turks

Handgun


Iscritto il: 29/08/2008, 21:23
Messaggi: 1787
Località: Zanarkand
Titolo: L'ineffabile
Fort Condor
Guida alle battaglie


Fort Condor
Fort Condor è una piccola cittadina che sorge su un promontorio nella parte ovest del primo continente, a sud di Junon. Impossibile non avvistarlo una volta usciti dalle Miniere di Mythril: il condor che lo sovrasta è ben visibile proprio di fronte all'uscita delle miniere.


La cittadina sorge alla base di un reattore Mako, sul quale il condor ha stabilito il suo nido. Naturalmente la Shinra non approva che un condor occupi un prezioso reattore... ed è per questo che continuamente tenta di riprenderne il controllo, inviando truppe e mostri all'attacco del reattore. Il gruppo di Cloud si trova a passare dalle parti di Fort Condor in concomitanza con uno di questi attacchi, e gli abitanti del forte chiedono il loro aiuto per respingere le forze della Shinra. Sebbene solo una battaglia sia obbligatoria, quella che avviene nel cd 2, per salvare la Huge Materia, durante tutto il gioco è possibile intraprendere diverse campagne per proteggere la cittadina. Per partecipare alle battaglie, è necessario innanzitutto accettare la richiesta di aiuto. Non appena entrati a Fort Condor incontrerete un uomo che vi chiederà aiuto. Accettate la richiesta, e vi pregherà di andare a parlare con il capo del villaggio. Seguite la strada fino all'interno del villaggio e parlate con l'uomo seduto al tavolo. Vi racconterà la storia del condor e vi chiederà nuovamente aiuto. Accettate e dirigetevi al piano superiore, parlate con la guardia e vi verrà chiesto se siete pronti per iniziare la battaglia. Da notare che non potrete partecipare alle battaglie se non avete con voi almeno 4000 Gil (non è necessario spenderli, ma dovete comunque esserne in possesso per poter affrontare la battaglia).




Come giocare


Posizionare le unità
Il minigioco di Fort Condor è uno strategico in cui lo scopo è difendere il nido del condor dall'avanzata delle truppe Shinra. Appena iniziato, si vedrà una schermata rappresentante l'area di gioco, in cui andranno disposte le unità. Ci sono diversi tipi di unità, con diversi costi e caratteristiche che le rendono più o meno adatte alle varie situazioni. Per posizionare un'unità, muovere il cursore in un'area disponibile (nella aree non disponibili, ovvero in terreno nemico, il cursore sarà coperto da una X rossa ) e premere il tasto . Si aprirà un menu dal quale è possibile selezionare l'unità desiderata e vederne le varie statistiche. Dopo averla selezionata, premendo nuovamente il tasto l'unità verrà posizionata dove si trovava il cursore, e si potrà quindi procedere a posizionarne un'altra. Quando tutte le unità iniziali desiderate saranno state posizionate, si potrà dare il via alla battaglia premendo il tasto e selezionando "Yes".


Battaglia!
Appena inizia lo scontro, è possibile regolare la velocità del gioco premendo i tasti R1 e L1. L'attuale velocità viene indicata dalla barra in basso a destra: un quadratino corrisponde alla velocità minima e quattro a quella massima.
Una volta iniziata la battaglia, le unità nemiche inizieranno ad avanzare dal basso. Per ostacolarle è possibile muovere le unità posizionate verso di loro, posizionare altre unità più vicine ai nemici o semplicemente attendere che i nemici raggiungano quelle già presenti. Per muovere un'unità è necessario spostare il cursore su di esse, premere il tasto , selezionare "Action", spostare il cursore nella destinazione desiderata (il cursore avrà scritto MOVE a fianco ) e confermare con . Se durante il tragitto l'unità dovesse incontrare dei nemici, sferrerà un primo attacco per poi chiedere come procedere. A questo punto è bene dare l'ordine di attaccare fino ad aver liberato la strada, per poi dare nuovamente l'ordine di movimento una volta eliminato il nemico.
Per posizionare nuove unità si deve ripetere la procedura descritta sopra: posizionare il cursore in un'area disponibile, premere il tasto , selezionare l'unità e premere nuovamente . Notare che mentre prima di iniziare la battaglia il terreno alleato è fissato a metà campo, durante il gioco vero e proprio il limite disponibile è sempre qualche passo più in giù dell'unità alleata più in basso. Questo vuol dire che muovendo le proprie unità verso il basso o posizionandovene di nuove, si aumenta l'area di terreno alleato. Un volta incontrato l'avversario, l'unità di norma sferrerà un primo attacco, seguito da un attacco nemico, per poi chiedere ulteriori ordini. Se si continua l'attacco (selezionando "Action" e muovendo il cursore sull'avversario e confermando con ) le due unità, alleata e nemica, continueranno a sferrare a turno un colpo, finchè una delle due non avrà esaurito gli HP e verrà rimossa dal campo di battaglia. Quando tutte le unità nemiche saranno state sconfitte, la battaglia sarà vinta. Tuttavia non è realmente necessario abbattere TUTTE le unità nemiche previste per lo scontro: queste infatti compaiono a distanza di qualche tempo l'una dall'altra, e l'ultima a comparire sarà il Commander. Per vincere la battaglia è sufficiente eliminare tutte le unità nemiche presenti prima che ne compaiano altre. A questo punto si riceverà un premio, diverso a seconda di quale battaglia si è affrontata, e 200 Gil per ogni unità alleata rimasta sul campo. Se invece tutte le unità alleate dovessero venire eliminate, la battaglia non sarà persa finchè il nemico non avrà raggiunto la parte più alta del campo. In questo modo è possibile posizionare delle unità a difesa del nido, anche se tutte quelle già posizionate dovessero essere eliminate. Se il nemico raggiunge la sommità del monte la squadra di Cloud dovrà affrontare un combattimento reale contro il CMD Grand Horn. In questo caso, la battaglia per Fort Condor verrà considerata persa e non si riceveranno premi.


Donazioni
In alternativa alle battaglie, è possibile comunque aiutare gli abitanti di Fort Condor finanziando le battaglie che essi stessi condurranno. Si possono donare 500, 1000, 2000, 3000 o 5000 Gil, fino ad un totale massimo di 15000. Gli abitanti di Fort Condor dispongono comunque di una scorta di fondi, pari a 15000 Gil, per cui il totale che possono avere è 30000 Gil. Per ogni battaglia che verrà combattuta senza il vostro aiuto saranno necessari 3000 Gil. Questi calcoli saranno utili nel Disco 2, quando a Fort Condor verranno combattute delle battaglie senza che voi possiate dar loro una mano... questo perchè tali battaglie avvengono nel periodo che Tifa passa in coma, dopo che Cloud avrà lasciato il gruppo, e quando Tifa ritroverà Cloud a Mideel, lasciando il comando del gruppo nelle mani di Cid. Le suddette battaglie saranno considerate vinte (anche se non riceverete alcun premio) se avrete donato almeno 3000 Gil per ognuna di esse: 15000 prima che Cloud lasci il gruppo (per un totale di 30000) ed altri 3000 prima di visitare Mideel. Per evitare di dimenticarsene, la cosa migliore da fare è donarli quanto prima e combattere tutte le battaglie senza saltarne alcuna, in modo che il "fondo cassa" non venga mai intaccato. Come nota finale, è possibile in realtà donare anche più di 15000 Gil: basta effettuare una donazione di 500 Gil finchè non si arriva a 29500 Gil e poi donarne una grande quantità. Il massimo che possono accumulare in questo modo è 32767 Gil.


Embrace your dreams. And whatever happens, protect your honor...as SOLDIER



Back to Top
 Profilo  
 
I seguenti 7 membri Shinra ringraziano Zanarkander per il suo post:
Faster, FinalFantasyNippon, Lulu, Rufus Shinra, Sephiroth84, SinSimo92, vessiel
Non connesso 
 Oggetto del messaggio: Re: Fort Condor
MessaggioInviato: 30/11/2009, 5:03 
Avatar utente
Turks

Handgun


Iscritto il: 29/08/2008, 21:23
Messaggi: 1787
Località: Zanarkand
Titolo: L'ineffabile
Tutte le battaglie


I premi riportati nella seguente tabella sono validi solo nel caso in cui si vincano tutte le battaglie. Notare che i Tristoners potranno essere schierati solo a partire dalla quarta battaglia, e le Fire Catapults solo a partire dalla settima.


Battaglia n°
Quando
Nemici
Premi
1
La prima volta che si arriva a Fort Condor.
11
Magic Comb (arma per Red XIII)
2
Dopo aver sconfitto Bottomswell a Junon e aver riposato nella casa della vecchia signora,
ma prima di parlare con Priscilla e ricevere la Shiva Materia.
20
Peace Ring
3
Dopo essere entrato in acqua con Mr. Dolphin, ma prima di utilizzare il fischietto.
20
3 Ether (il gioco dice 3 Tincture)
4
Appena si ottiene la Buggy, dopo le Prigioni di Corel.
25
Megalixir
5
Dopo aver scelto il party che andrà nella Cave of the Gi a Cosmo Canyon. É necessario lasciare la Buggy lontano dalla città per evitare che si rompa e poterla così utilizzare per tornare a Fort Condor.
25
5 Hi-Potion (il gioco dice 5 Potion)
6
Dopo aver completato la Cave of the Gi a Cosmo Canyon.
25
5 Hi-Potion (il gioco dice 5 Potion)
7
Dopo aver parlato con Shera a Rocket Town, ma prima di parlare a Cid.
30
Superball (arma per Yuffie)
8
Appena si ottiene il Tiny Bronco.
30
3 Turbo Ether
9
Appena ottenuta la Keystone, ma prima di andare al Temple of the Ancients.
30
3 Turbo Ether
10
Dopo aver completato il Temple of the Ancients, ma prima di utilizzare la Lunar Harp.
35
5 X-Potion (il gioco non dice nulla)
11
Dopo aver utilizzato la Lunar Harp, ma prima di dormire nella Forgotten Capital.
35
5 X-Potion (il gioco non dice nulla)
12
Dopo aver dormito nella Forgotten Capital, ma prima dello scontro con Jenova LIFE.
35
5 X-Potion (il gioco non dice nulla)
13
Nel Disco 2, prima di ottenere l'Highwind.
40
3 Elixir
14
15
16
17
18
Queste battaglie non possono essere combattute in quanto Tifa rimane addormentata per 7 giorni. Vengono considerate vinte se avete donato almeno 15000 Gil agli abitanti di Fort Condor.
-
-
19
Dopo aver ottenuto l'Highwind, ma prima di andare a Mideel.
40
3 Elixir
20
Questa battaglia non può essere combattua in quanto la Shinra attacca mentre Tifa trova Cloud a Mideel. Viene considerata vinta se avete donato almeno altri 3000 Gil (oltre ai precedenti 15000) agli abitanti di Fort Condor.
-
-
21
Battaglia obbligatoria, durante la quest delle Huge Materia.
45
Phoenix Materia, Huge Materia


Embrace your dreams. And whatever happens, protect your honor...as SOLDIER



Back to Top
 Profilo  
 
Non connesso 
 Oggetto del messaggio: Re: Fort Condor
MessaggioInviato: 30/11/2009, 5:05 
Avatar utente
Turks

Handgun


Iscritto il: 29/08/2008, 21:23
Messaggi: 1787
Località: Zanarkand
Titolo: L'ineffabile
Unità alleate



Fighter
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
200
30
25
Attacco:
30
Debole contro:
27
20
Raggio d'azione:
1
30
15
Costo:
400 Gil
15
50
Descrizione:
Buono sia in difesa che in attacco, non ha particolari debolezze o resistenze contro alcun nemico.
Spesso rimarrete sorpresi della loro utilità, nonostante siano l'unità più economica.



Attacker
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
180
40
12
Attacco:
25
Debole contro:
22
20
Raggio d'azione:
1
17
22
Costo:
400 Gil
12
50
Descrizione:
Veloce nei movimenti, è ottimo per espandere il proprio territorio.
Utilizzatelo quando ci sono pochi nemici e se avete bisogno di un intervento veloce.



Defender
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
220
35
25
Attacco:
35
Debole contro:
24
30
Raggio d'azione:
1
52
7
Costo:
440 Gil
17
50
Descrizione:
Con la loro alta resistenza ed estrema lentezza, i Defender sono portati per la difesa.
Meglio usarlo come ultima risorsa nel caso il nemico dovesse riuscire a penetrare le vostre linee.



Shooter
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
160
10
37
Attacco:
20
Debole contro:
30
10
Raggio d'azione:
1-3
16
15
Costo:
520 Gil
6
50
Descrizione:
Può attaccare a distanza, ma ha poca resistenza. Da utilizzare esclusivamente contro Wyvern.



Repairer
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
160
10
25
Attacco:
10
Debole contro:
9
20
Raggio d'azione:
1
10
15
Costo:
480 Gil
5
50
Descrizione:
Può curare le unità alleate, ma per farlo deve avvicinarsi a loro. Questo significa entrare nel vivo della battaglia... con i suoi pochi HP e il suo valore di attacco ancora più basso, è meglio tenere questa unità dietro le linee e riparare le unità immobili come Stoner e Catapult.
A ogni turno cura 10 HP dell'unità selezionata, indipendentemente da quale essa sia.



Worker
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
160
15
25
Attacco:
15
Debole contro:
13
20
Raggio d'azione:
1
15
15
Costo:
400Gil
7
50
Descrizione:
Debole sia in attacco che in difesa, la sua vera forza sta nel poter piazzare delle bombe che esplodono al contatto con il nemico, danneggiando ogni cosa circostante. La potenza delle bombe è la stessa del Worker, ma possono colpire più nemici contemporaneamente.
Un Worker può piazzare solo una bomba alla volta.

Bomb
Danni inflitti
15
13
15
7



Stoner
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
100
20
25
Attacco:
20
Debole contro:
6
20
Raggio d'azione:
1-4
16
15
Costo:
480 Gil
10
50
Descrizione:
Lasciando cadere un singolo masso, questo arnese colpise tutti i nemici lungo la traiettoria.
Il masso tuttavia non arriva molto lontano e la traiettoria è piuttosto stretta... utile in caso di nemici raggruppati in un passaggio stretto.



Tristoner
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
150
30
25
Attacco:
30
Debole contro:
9
20
Raggio d'azione:
1-5
24
15
Costo:
1000 Gil
15
50
Descrizione:
A differenza dello Stoner, il Tristoner fa rotolare 3 massi verso le linee nemiche.
L'area coperta è maggiore sia in lunghezza che in ampiezza, e il danno maggiore.
Molto utile quando i nemici iniziano ad ammassarsi... Fate solo attenzione ai suoi pochi HP.



Catapult
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
100
18
25
Attacco:
18
Debole contro:
14
20
Raggio d'azione:
1-5
14
15
Costo:
480 Gil
9
50
Descrizione:
La Catapulta lancia un masso a una discreta distanza, permettendo di infliggere un danno medio anche ai Wyvern. Tuttavia l'area coperta è abbastanza limitata e se non supportata da altre unità, la Catapult soccomberà presto agli attacchi dei nemici. Utilizzare contro nemici singoli.



Fire Catapult
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
120
25
25
Attacco:
25
Debole contro:
20
20
Raggio d'azione:
1-6
20
15
Costo:
600 Gil
12
50
Descrizione:
Questa catapulta infuocata è molto simile alla versione normale, tranne per il fatto che copre un'area decisamente maggiore e infligge qualche danno in più.
Utile contro piccoli gruppi di nemici.


Embrace your dreams. And whatever happens, protect your honor...as SOLDIER



Back to Top
 Profilo  
 
Non connesso 
 Oggetto del messaggio: Re: Fort Condor
MessaggioInviato: 30/11/2009, 5:06 
Avatar utente
Turks

Handgun


Iscritto il: 29/08/2008, 21:23
Messaggi: 1787
Località: Zanarkand
Titolo: L'ineffabile
Unità nemiche


Beast
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
180
25
30
Attacco:
25
Debole contro:
12
40
Raggio d'azione:
1
25
35
Descrizione:
La caratteristica di questo avversario è la potenza dei colpi. Tuttavia, la moderata velocità ne fa un avversario meno temibile di quel che si potrebbe pensare.
37
10
25
10
25
15
25
20
25
30
25
18
25
25


Wyvern
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
140
20
27
Attacco:
20
Debole contro:
20
22
Raggio d'azione:
1
30
24
Descrizione:
I Wyvern sono senz'altro le unità nemiche più temibili.
Hanno una discreta velocità, e sono deboli solo contro gli Shooter, che sono tra le unità alleate più deboli. I Wyvern godono inoltre di una riduzione del danno da attacchi ravvicinati... questo significa che solo gli Shooter potranno infliggere danno pieno.
10
30
20
9
20
13
20
6
20
9
20
14
20
20


Barbarian
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
130
15
30
Attacco:
15
Debole contro:
22
17
Raggio d'azione:
1-3
7
52
Descrizione:
Veloci e abbastanza resistenti contro quasi tutti gli alleati, i Barbarian hanno un unico, enorme, punto debole: un solo Defender può tenere testa tranquillamente a 5 o 6 di questi nemici insieme. Affrontati singolarmente, un Defender può sconfiggere 12 Barbarian di seguito.
15
16
15
10
15
15
15
16
15
24
15
14
15
20


Commander
Forte contro:
Danni inflitti
Danni ricevuti
HP:
230
50
15
Attacco:
50
Debole contro:
50
12
Raggio d'azione:
1
50
17
Descrizione:
Il comandante delle truppe nemiche, l'unità più forte di tutte che appare sempre per ultima. Sconfiggetela, e avrete vinto la battaglia. Sferra attacchi molto potenti e dimezza il danno di tutte le unità alleate, ma la sua incredibile lentezza vi permetterà di scagliargli contro l'intero esercito ed eliminarlo in men che non si dica.
50
6
50
5
50
7
50
10
50
15
50
9
50
12


Embrace your dreams. And whatever happens, protect your honor...as SOLDIER



Back to Top
 Profilo  
 
Non connesso 
 Oggetto del messaggio: Re: Fort Condor
MessaggioInviato: 17/12/2009, 5:09 
Avatar utente
Turks

Handgun


Iscritto il: 29/08/2008, 21:23
Messaggi: 1787
Località: Zanarkand
Titolo: L'ineffabile
Tecniche e strategie


Perdere le battaglie
Perdere una battaglia è in realtà molto facile: basta non posizionare alcuna unità, dare il via al minigioco e aspettare che i nemici raggiungano la cima. A questo punto inizierà una battaglia "reale" contro un mostro chiamato CMD Grand Horn. Qualcuno potrebbe chiedersi perchè si possa voler perdere una battaglia di Fort Condor. Bè, sostanzialmente non è mai necessario, e anzi facendolo si rischia di perdere alcuni oggetti unici (come la Superball di Yuffie, premio per la settima battaglia). Tuttavia, se state cercando di ottenere almeno una copia di ogni oggetto presente nel gioco, vi interesserà sapere che uno degli oggetti più rari (e più inutili) del gioco, il Vagyrisk Claw, può essere vinto sconfiggendo il CMD Grand Horn. Questo mostro compare solo nel caso in cui perdiate una battaglia, e non compare in nessun altro luogo del mondo di Final Fantasy VII. Inoltre l'oggetto in questione può essere ottenuto solo dai CMD Grand Horn di 19° livello. Esistono infatti tre versioni del suddetto mostro: al livello 19, al livello 25 e al livello 37. Prima di analizzare nel dettaglio come viene determinato il livello del mostro che affronterete, è importante notare che il Vagyrisk Claw può essere ottenuto anche rubandolo dai Bagrisk vicino Cosmo Canyon, anche se le probabilità di rubarlo a questi ultimi sono bassissime. Oltretutto, tanto più elevato è il livello della vostra squadra, tanto meno è probabile che riusciate a rubare proprio un Vagyrisk Claw piuttosto che un Soft. Quindi, perdere le battaglie di Fort Condor è senz'altro il metodo più veloce per ottenere tale oggetto... ma ricordate, se state puntando alla partita perfetta, non potete permettervi scorciatoie e soprattutto dovete vincere tutte le battaglie. Se non state puntando alla partita perfetta, probabilmente non vi serve nemmeno ottenere il Vagyrisk Claw... questo oggetto non fa altro che pietrificare un nemico, e difficilmente ne sentirete la mancanza.
L'unica eccezione in cui si dovrebbe perdere la battaglia di proposito per affrontare il CMD Grand Horn è l'ultima battaglia, quella obbligatoria. In questo caso si affronterà un CMD Grand Horn di livello 37, e sconfiggendolo si riceverà una Imperial Guard, un'armatura piuttosto utile e disponibile in quantità limitate: ne troverete solamente una all'interno del Northern Crater, eventualmente potrete ottenerne due seguendo il "trucchetto" della duplicazione nel Cratere... Questa, ottenuta dal CMD Grand Horn è la terza ed ultima, in quanto questa è l'unica occasione in cui ne affronterete uno di livello 37. Inoltre, perdendo la battaglia strategica ma sconfiggendo il CMD Grand Horn nell'ultima battaglia non subirete alcuna penaltà: oltre ad ottenere la Imperial Guard, otterrete anche sia la Phoenix che la Huge Materia e potrete continuare ad entrare a Fort Condor. Nell'eventualità che doveste perdere anche contro il CMD Grand Horn, non potrete invece entrare mai più nel villaggio.
Ecco come viene determinato il livello del mostro che affronterete:


Battaglie 1, 2, 3
Sicuramente LVL 19.

Battaglie 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 19
Dipende dal livello della squadra.*

Battaglia 20
Sicuramente LVL 37.

*Se ci sono meno di tre membri nel party, il CMD Grand Horn sarà di LVL 19.
Se ci sono tre membri nel party, si considera la media dei livelli dei membri della squadra, esclusa Aeris: un party composto da Cloud LVL 32, Barret LVL 31 e Aeris LVL 29 avrà una media di (31+32)/3= 21. Dopo aver determinato il livello medio del party:
Se il livello medio è 18 o meno: CMD Grand Horn LVL 19.
Se il livello medio è 25 o più: CMD Grand Horn LVL 25.
Se il livello è compreso tra 19 e 24: dipende dalla battaglia e dai nemici sconfitti prima che raggiungano la cima. Nello specifico:
Battaglie 4-6: sconfiggere almeno 15 nemici per affrontare un CMD Grand Horn LVL 19.
Battaglie 7-9: sconfiggere almeno 20 nemici per affrontare un CMD Grand Horn LVL 19.
Battaglie da 10 in poi: sconfiggere almeno 25 nemici per affrontare un CMD Grand Horn LVL 19.

Vincere velocemente
Ecco una strategia semplice ed efficace per vincere ogni battaglia in pochissimo tempo, conservando tutte le unità e ricevendo così metà dei Gil spesi alla fine della battaglia.
All'inizio la linea che divide il campo alleato dal campo nemico si trova a metà. Posizionate un Fighter il più in basso possibile e iniziate la battaglia. Ora, rallentate rapidamente la velocità della battaglia premendo il tasto L1 due volte, poi procedete a posizionare altre unità: come vedrete, la linea di divisione si è spostata leggermente verso il basso. Posizionate un altro Fighter in corrispondenza della nuova linea, e questa si abbasserà ancora. Ancora un Fighter, e vedrete che la linea di divisione continuerà ad abbassarsi. Continuate a posizionare unità (meglio Fighter, sono i più economici) una dopo l'altra fino a raggiungere le linee nemiche, non trascurando anche la strada di sinistra. Una volta raggiunti i nemici, posizionate rapidamente altre unità per eliminarli e accelerate al massimo la velocità di battaglia premendo R1 tre volte. Appena eliminerete i nemici, se non ne saranno comparsi altri nel frattempo, avrete vinto la battaglia! Se dovessero esserne comparsi altri, vi basterà spostare velocemente tutte le unità in battaglia verso i nuovi nemici... vedrete che al massimo con due o tre mandate la vittoria sarà vostra!



Embrace your dreams. And whatever happens, protect your honor...as SOLDIER



Back to Top
 Profilo  
 
Cerca per:
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Home Page Home Page  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Vai a:  
cron


Final Fantasy ® e KINGDOM HEARTS ® sono marchi registrati Squaresoft e Square-Enix™